Condividi
Le dichiarazioni

Il TeLiMar è pronto a sfidare l’Ortigia, Lo Cascio: “Venderemo cara la pelle” CLICCA PER IL VIDEO

lunedì 15 Maggio 2023

Meno uno all’attesissimo derby contro l’Ortigia. Le due siciliane, dopo aver affrontato Pro Recco e Brescia nelle semifinali dei playoff Scudetto, sono pronte a sfidarsi. In palio ci sono il terzo posto e la qualificazione in Champions. Da ormai una settimana la tensione è alle stelle e il clima caldissimo. ilSicilia.it ha intervistato per l’occasione il capitano del TeLiMar, Ciccio Lo Cascio.

Prima domanda, ovviamente, sulla gara 2 disputata in casa contro la Pro Recco: “Abbiamo giocato una grande pallanuoto. Sono la squadra più forte del mondo e li abbiamo tenuti per tre tempi abbondanti. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto“.

Martedì 16 si scenderà in acqua alla “Caldarella”. “Mi auguro sia una partita corretta – ha dichiarato Lo Cascio – deve essere la festa dello sport siciliano. Speriamo di portare a casa la vittoria“.

Un’attenzione particolare è rivolta ai tifosi. Contro i liguri, infatti, è tornato il pubblico. Il Comune aveva dato l’ok, anche se per solo 200 spettatori. Ora contro l’Ortigia saranno 450. “E’ stato uno spettacolo. Giocare col pubblico è sempre più bello perché ti danno quella carica che ti aiuta a fare meglio“. E lancia una promessa in vista del match contro i biancoverdi: “Venderemo cara la pelle, stateci vicini“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Lombardo a Bar Sicilia: “Autonomia sfida da cogliere, con la Lega patto federativo” CLICCA PER IL VIDEO

Dall’autonomia differenziata ai precari equilibri tra partiti. Ospite della puntata di Bar Sicilia è l’ex presidente della Regione Raffaele Lombardo, fondatore e leader del Movimento per le autonomie

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.