Condividi

Il Trapani non reagisce, pareggio a reti bianche contro il Brescia. Gli highlights

sabato 31 Dicembre 2016

Avrebbe meritato qualcosa in più il Trapani di Alessandro Calori nella gara pareggiata ieri al Provinciale contro il Brescia. Ma il risultato di zero zero oltre a lasciare un leggero amaro in bocca, non consente ai siciliani di insidiare la Ternana, sconfitta in casa dall’Ascoli, penultima in classifica a 7 punti di distanza dai granata. Sembra essere un’annata stregata per il Trapani che ieri sera, tra le mura amiche, ha mostrato un buon giro palla ma evidenziando i soliti problemi in zona gol.

Il Brescia si difende e resiste anche il 10 uomini dopo l’espulsione di Martinelli per doppio giallo; le occasioni non fioccano soprattutto nella prima frazione di gioco. Il Trapani domina ma senza creare pericoli, i lombardi si difendono con ordine e provano invano qualche ripartenza.

Il secondo tempo segue i ritmi blandi del primo sulla stessa scia del primo con il dominio granata ma una sostanziale giornata di vacanza per l’estremo difensore bresciano Minelli. A cinque minuti dalla fine viene espulso Martinelli ed il Brescia di Christian Brocchi riesce a portare a casa un buon punto; adesso si trova a 27 punti in compagnia con il vittorioso Ascoli.

C’è rammarico nelle parole del tecnico granata, ex allenatore proprio delle rondinelle:”Abbiamo concesso poco, una buona prestazione; mi spiace non aver vinto perché lo avremmo meritato – continua Calori – Mi è piaciuto molto l’atteggiamento, dobbiamo continuare su questa strada. Il Brescia non ha mai tirato in porta“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Aiuti all’imprenditoria e lotta alla povertà: le proposte di Marianna Caronia in vista della Finanziaria CLICCA PER IL VIDEO

Intervistata da ilSicilia.it il capogruppo della Lega all’Ars ha svelato qualche piccola anticipazione sulle iniziative che intende condurre

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.