Condividi

Incidente coinvolge gruppo di ciclisti, sette feriti a Taormina

domenica 3 Aprile 2022

Un incidente ha coinvolto alcuni ciclisti sul curvone soprelevato della strada che collega il centro storico di Taormina con il casello dell’A18 di Spisone. Uno dei ciclisti ha riportato ferite gravi.

Una vettura avrebbe impattato contro una carovana di ciclisti che precedeva il mezzo. Al momento sarebbero sette le persone coinvolte e tra queste un quarantenne di Messina che è stato trasferito d’urgenza al policlinico della città dello Stretto. Sono intervenute due ambulanze, pattuglie dei Carabinieri e della Polizia ed anche i vigili del fuoco. I rilievi sono al vaglio della Polizia municipale. Chiusa al momento al traffico la via Mario e Nicolò Garipoli.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia dal ‘Vittorio Morace’ di Liberty Lines, Cotella: “Ecco il primo ibrido al mondo”

I lettori de ilSicilia.it possono godersi in quest’anteprima le novità dell’imbarcazione chiamata a collegare i mari e i viaggiatori di Sicilia, in particolare tra Trapani e le Egadi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.