Condividi

Incidente mortale a Palermo, la vittima è una donna

venerdì 15 Giugno 2018
ambulanza
foto d'archivio

Incidente stradale mortale a Palermo. La vittima è una donna di 59 anni, che è morta dopo essere stata trasportata in ospedale.

Secondo una prima ricostruzione la donna, Giuseppa La Mantia, alla guida di una Ford Focus, è finita contro un muro di un residence nei pressi di Poggio Ridente a Palermo.

I soccorritori del 118 l’hanno trasportata all’ospedale Ingrassia. Purtroppo le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate e i tentativi di rianimarla sono stati inutili.

A eseguire i rilievi la polizia municipale. Ancora da accertare come mai la donna abbia perso il controllo dell’auto. Non si esclude che possa avere avuto un malore.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.