Condividi

Incidente, si scontra con un furgone e fugge lasciando gli amici in autostrada

venerdì 22 Settembre 2017
incidente stradale

Uno scontro tra un’auto Audi e un furgone. È avvenuto alle 5.30 circa nei pressi di Terrasini. Coinvolte due persone, entrambe hanno riportato lievi ferite: un 25enne e un uomo di 52 anni. Sul posto  i sanitari del 118 e gli uomini della polizia stradale.

Il giovane, alla guida dell’Audi, dopo essere stato soccorso, nonostante le lievi ferite, forse preso da qualche timore , sarebbe risalito a bordo della sua auto e sarebbe scappato, lasciando sul luogo dell’incidente i due passeggeri, non rimasti feriti, che viaggiavano con lui.

Sono ancora da stabilire  le cause e le dinamiche dell’incidente, ma soprattutto da individuare che cosa abbia spinto il giovane  a scappare all’improvviso.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da donna Sarina c’è Nino Alibrandi (Cisl), il sindacalista operaio figlio di vittima di mafia: “Messina ha perso la memoria” CLICCA PER IL VIDEO

Il segretario generale della Cisl di Messina si racconta a donna Sarina. Nato in periferia, operaio metalmeccanico, il papà è stato ucciso della mafia

BarSicilia

Bar Sicilia, Raoul Russo zittisce il pettegolezzo: “Matrimonio solido tra FdI e Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Partito da Roma, arriva a Bar Sicilia Raoul Russo, intervistato da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese. Il senatore palermitano, che siede tra le fila del partito di Giorgia Meloni, è stato nominato come componente della Commissione bicamerale Antimafia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.