Condividi

Incidente sul lavoro, morto a Modena marsalese di 47 anni

domenica 8 Agosto 2021
incidente stradale tir polizia a18

Terza vittima sul lavoro in una settimana in Emilia-Romagna: è morto il 47enne Giuseppe Rallo, originario di Marsala e domiciliato a Modena, vittima il 18 maggio di un incidente mentre si trovava nel piazzale di un’azienda di dolciumi in Romagna. Lo riporta la Gazzetta di Modena.
Giuseppe era un autotrasportatore e ha lottato per quasi tre mesi nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Bufalini di Cesena ma non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate nel piazzale dell’azienda Babbi a Bertinoro (Forlì-Cesena) dove, con una dinamica ancora da chiarire, è rimasto schiacciato tra due camion, il suo – che stava controllando a terra – e uno sopraggiunto in retromarcia alle sue spalle. È la terza vittima dopo Laila El Harim, morta alla Bombonette di Camposanto nel Modenese, e Salvatore Rabbito, operaio deceduto in un cantiere autostradale a Parma.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, giornata di sport e inclusione al quartiere Borgonuovo: l’iniziativa “Fuori Luogo” CLICCA PER IL VIDEO

Una partecipata giornata di sport e inclusione si è svolta oggi a Piazza San Paolo, nel quartiere Borgonuovo  di Palermo, con l’iniziativa “Fuori Luogo”, realizzata dalle realtà associative e civiche di Mediterraneo Antirazzista e arrivata alla 16esima edizione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Raoul Russo zittisce il pettegolezzo: “Matrimonio solido tra FdI e Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Partito da Roma, arriva a Bar Sicilia Raoul Russo, intervistato da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese. Il senatore palermitano, che siede tra le fila del partito di Giorgia Meloni, è stato nominato come componente della Commissione bicamerale Antimafia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.