PALERMO. “Neppure 24 ore ed è tornata la normalità. Ringrazio ilSicilia.it per aver sollecitato la Rap a risolvere questo problema che si trascinava da 3 mesi”. Così ci scrive un nostro lettore dopo la sue segnalazione di un frigorifero abbandonato in mezzo alla strada da oltre 3 mesi in via Valerio Rosso, angolo via Ugo Falcando, nel quartiere Noce.
A seguito di quell’articolo la Rap aveva promesso un pronto intervento, ed effettivamente così è stato. Il giorno stesso della segnalazione, il personale dell’azienda incaricata della rimozione dei rifiuti ingombranti ha provveduto a rimuovere il frigo dalla strada e anche i rifiuti abbandonati attorno.
Il residente prosegue: “Ho ricevuto questa risposta dalla Rap: Gentile Utente, la segnalazione di Rimozione Ingombranti Abbandonati in via Valerio Rosso è stata svolta in data 05/01/2018 . Grazie. Risorse Ambiente Palermo”.
La Rap ricorda che “ha un servizio gratuito a domicilio per il ritiro degli ingombranti e che basta contattare il numero verde aziendale 800.237713 o utilizzare l’App scaricabile da telefonino per chiedere un intervento entro e non oltre 5 giorni“.
Ricordiamo ai nostri lettori che possono inviare le loro segnalazioni all’indirizzo mail: redazione@ilsicilia.it