Condividi

Le schermaglie in Forza Italia, Milazzo: “Se uno non viene considerato se ne va” | Videointervista

lunedì 21 Ottobre 2019

 

Guarda il video in alto

Un partito rimane unito quando chi si spende viene considerato, altrimenti se ne va e il partito ne risente“. Parole di Giuseppe Milazzo, eurodeputato siciliano di Forza Italia, già capogruppo azzurro all’Ars, recentemente protagonista di alcune esternazioni polemiche sull’organizzazione interna del partito e sulla distribuzione di alcuni ruoli chiave.

Nulla da dire sulla struttura politica – specifica oggi l’ex consigliere comunale di Palermo -, bisogna lavorare su quella burocratica“. Insomma, getta acqua sul fuoco Milazzo, pur non ‘nascondendo la mano’ dopo aver tirato il sasso.

Milazzo è approdato in Europa con le elezioni del 26 maggio scorso. Politico di lungo corso, la sua carriera lo ha visto protagonista a tutti i livelli di gestione del territorio, dalla presidenza della circoscrizione al consiglio comunale fino all’Ars. A Strasburgo ha già affrontato diverse questioni, “dalle infrastrutture, con il rilancio del corridoio scandinavo-mediterraneo, alla pesca fino alla tutela del gambero rosso di Mazara del Vallo“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.