Condividi

Lega, Alessandro Anello nuovo responsabile dell’area metropolitana di Palermo

lunedì 21 Giugno 2021

Alessandro Anello è stato nominato responsabile dell’area metropolitana di Palermo della Lega Sicilia dal segretario regionale Nino Minardo.

Assumo oggi l’incarico di responsabile dell’area metropolitana di Palermo della Lega Sicilia. Un ruolo di grande responsabilità che mi onora e che porterò avanti con l’entusiasmo e l’impegno di sempre“.

Ringrazio il segretario regionale della Lega Sicilia, Nino Minardo, per la rinnovata stima e fiducia. Sono a disposizione del partito con lo spirito di chi crede fermamente nel progetto politico della Lega nell’Isola sotto l’impronta del segretario Minardo, ma soprattutto sono al fianco dei tantissimi cittadini palermitani, siciliani, che ogni giorno dimostrano sempre maggiore interesse per le nostre battaglie di civiltà partecipando attivamente alle varie iniziative organizzate sui territori“.

Sono già al lavoro per la composizione della squadra che mi affiancherà in questa nuova avventura. Le sfide che ci attendono sono tante, serviranno passione, costanza e determinazione ma con il sostegno degli amministratori, militanti e simpatizzanti che ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare finora, più tutti coloro che via via coinvolgeremo, sono certo che potremo raggiungere importanti traguardi. Lo faremo tutti insieme, perché vince sempre la squadra“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.