Condividi
Le federazione

Lega e movimento “Corri Campobello” insieme alle prossime elezioni

venerdì 3 Novembre 2023

La Lega Salvini Premier e il movimento “Corri Campobello” insieme in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

La federazione è stata ufficializzata dalla commissaria regionale del partito, l’europarlamentare Annalisa Tardino, e dal dottore Michele Termini, già sindaco e candidato sindaco a Campobello di Licata .

Accolgo con soddisfazione questo accordo con “Corri Campobello”chiosa Annalisa Tardinoconvinta dal confronto con un interlocutore valido ed esperto come Michele Termini, la cui capacità politica e amministrativa è ampiamente riconosciuta come ha dimostrato anche nel ruolo di Sindaco e in altri che ha ricoperto con rispetto serietà e garbo istituzionale. Saremo insieme per i prossimi appuntamenti elettorali, dalle amministrative alle Europee e lavoreremo per costruire quella classe politica competente e determinata cui la lega siciliana aspira. Michele Termini , ex segretario di Italia Viva, è l’ennesima dimostrazione di come certi partiti, concentrati ad inseguire solo potere e poltrone, continuino a perdere pezzi a beneficio di chi invece sul campo dimostra di pensare ai cittadini e alle loro esigenze attraverso il grande lavoro dei nostri ministri e dei nostri assessori”.

“Sono tante le sfide elettorali che ci attendono nel prossimo futuro – dichiarano in una nota congiunta – e abbiamo intrapreso un percorso insieme dal quale siamo certi potranno scaturire risposte importanti per il territorio di Campobello e del comprensorio. Abbiamo trovato numerosi punti di congiunzione su cui poter sviluppare un proficuo lavoro”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.