Condividi

Lega, ufficializzati gli ingressi di Sammartino, Sudano, Cafeo, Pullara e Caronia

giovedì 5 Agosto 2021

Sono felice di annunciare ufficialmente l’adesione alla Lega, ai suoi valori e alle sue battaglie, della senatrice Valeria Sudano e dei parlamentari regionali Luca Sammartino (Catania), Giovanni Cafeo (Siracusa), Carmelo Pullara (Agrigento) e Marianna Caronia (Palermo). Grazie alla loro esperienza, nelle istituzioni e nei territori, la Lega proseguirà la sua crescita, costante ormai da mesi, con l’unico obiettivo di lavorare con sempre maggiore efficacia per il bene della Sicilia e dei Siciliani. A queste adesioni ne seguiranno altre nei prossimi giorni, anche da parte di molti sindaci e amministratori in tutte le province, che si andranno ad aggiungere agli oltre 300 amministratori leghisti già al lavoro da tempo“. Così il leader della Lega Matteo Salvini.

Da capogruppo in Consiglio comunale non posso che essere contento del ritorno di Marianna Caronia nella Lega – dichiara il capogruppo della Lega a Palermo Igor Gelarda – E’ una persona che in questi mesi ha mostrato con atti concreti e con la sua azione di amministratrice pubblica, anche nella sua doppia veste di consigliera e deputata regionale, di avere competenza e passione, elementi indispensabili per ottenere risultati concreti, come i tanti che lei ha ottenuto per Palermo e per il nostro territorio. Sono certo – prosegue Gelarda – che la sua presenza nel gruppo consiliare, che è il più numeroso come lega dell’Italia centro-meridionale, e nel gruppo parlamentare darà ulteriore energia all’azione della Lega per contrastare la disastrosa amministrazione di Leoluca Orlando a Palermo e per ottenere il massimo di strumenti e supporto dalla Regione per nostri cittadini, le nostre imprese, le nostre famiglie. Benvenuta dunque a Marianna Caronia da parte della lega di Palermo“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.