Condividi

Loggia segreta a Castelvetrano, Razza: “Avvieremo indagine ispettiva all’Asp”

venerdì 22 Marzo 2019
Ruggero Razza
Ruggero Razza

Ho disposto, nei limiti della sua estensibilità, che il Dipartimento per la pianificazione strategica dell’assessorato della Salute rivolga una istanza alla Procura della Repubblica di Trapani per la trasmissione al mio Ufficio del provvedimento cautelare eseguito nella giornata di ieri“. Lo afferma l’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza in merito all’indagine su associazioni segrete e politica di questi giorni.

La stampa, infatti, informa di condotte che riguarderebbero scelte adottate nel passato dalle Aziende sanitarie e ritengo indispensabile valutare se sussistano provvedimenti amministrativi da adottare sia nei confronti di dipendenti, sia nei confronti di soggetti nominati in incarichi, sia nei confronti di erogatori privati. Nell’ambito di tale attività ho, altresì, disposto – su indicazione del presidente Musumeci – una indagine ispettiva affidata al Direttore Generale dell’Asp di concerto con il Dipartimento delle Attività Sanitarie, anche al fine di valutare condotte consimili“.

Leggi anche: 

Loggia segreta a Castelvetrano, arrestati politici e colletti bianchi

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.