Condividi

Messina, spacciava vicino una comunità: arrestato un 43enne

lunedì 5 Settembre 2022
foto di repertorio

Nei giorni scorsi, nel corso di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti predisposti dal Questore di Messina, la squadra mobile ha tratto in arresto un messinese di 43 anni, già pregiudicato.

L’uomo è stato notato dai poliziotti nei pressi di una comunità terapeutica cittadina alla guida di un motorino mentre si accostava alla recinzione della struttura sanitaria per consegnare qualcosa di molto piccolo al soggetto che si trovava nell’area esterna di pertinenza della stessa. Insospettiti, gli investigatori hanno deciso di controllare il mezzo suscitando particolare nervosismo del conducente.

La conseguente perquisizione ha consentito di rinvenire un involucro in carta stagnola contenente della sostanza allo stato solido risultata essere un derivato della cocaina. Parte dello stupefacente, già confezionato per lo spaccio, era occultato all’interno della scarpa da tennis che indossava mentre la restante parte era stata già ceduta al soggetto che si trovava all’interno della struttura sanitaria. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.