Condividi
Le previsioni

Meteo: week-end dal tempo instabile tra rovesci e qualche raggio di sole CLICCA PER IL VIDEO

venerdì 24 Novembre 2023

Secondo le previsioni meteo del Servizio informativo agrometeorologico siciliano (Sias), nuvolosità diffusa e sporadiche precipitazioni saranno padroni del finesettimana siciliano.

Qualche raggio di sole potrebbe fare capolino soltanto nella giornata di venerdì, ma la situazione peggiorerà immediatamente nelle ore successive. Le temperature saranno stabili ed in linea con le medie stagionali.

Non sarà facile fare programmi per impegni fuoriporta per questo fine settimana a causa dell’ampia instabilità, ma sarà comunque possibile godere di temperature ancora non pienamente invernali.

I venti soffieranno inizialmente da quadranti occidentali, per cambiare poi direzione nelle giornate seguenti. Sabato, infatti, spireranno dal settentrione, spazzando parzialmente via anche qualche rovescio.

I mari saranno poco mossi su tutti i bacini dell’Isola.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.