Condividi

Minacce a Berlusconi e Schifani, deputati FI all’Ars: “Vile messaggio minatorio, esprimiamo solidarietà”

giovedì 24 Marzo 2022
Berlusconi

Rivolgiamo al presidente Silvio Berlusconi e al senatore Renato Schifani un affettuoso messaggio di solidarietà, nel mirino di un vile è inaccettabile messaggio minatorio. Un grande abbraccio a nome di dirigenti e militanti di Forza Italia in Sicilia, auspicando che certi episodi, che nulla hanno a che vedere con la buona politica e l’impegno di chi è al servizio delle istituzioni, non si ripetano mai più”.

Lo affermano i deputati Ars di Forza Italia Mario Caputo, Riccardo Gallo Afflitto, Riccardo Savona, Margherita La Rocca Ruvolo, Alfio Papale, Stefano Pellegrino e gli assessori regionali azzurri Marco Falcone, Gaetano Armao e Marco Zambuto, a seguito della notizia di una lettera minatoria recapitata oggi all’ex presidente del Senato Renato Schifani. All’interno sarebbero presenti riferimenti e minacce a Silvio Berlusconi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.