Condividi

Mineo, picchia la compagna in auto e fugge via a piedi: arrestato

sabato 11 Settembre 2021

I Carabinieri della Stazione di Mineo hanno arrestato un 48enne del posto, ritenuto responsabile di atti persecutori, violenza privata e lesioni personali aggravate.

L’equipaggio della pattuglia era impegnato in un servizio perlustrativo allorché, mentre stava transitando in via Tenente Cappellano Ialuna, ha notato una donna che dopo aver bloccato la sua autovettura al centro della carreggiata, ha loro gridato <<… aiutatemi sono appena stata picchiata dal mio ex fidanzato che si sta allontanando a piedi!!! …>>.

Immediatamente i militari hanno soccorso la donna che ha indicato loro il presunto autore delle percosse che si stava allontanando, consentendo così loro di poterlo immediatamente bloccare per le opportune verifiche a seguito delle quali è risultato che l’uomo aveva poco prima avuto un comportamento violento nei suoi confronti, come poi documentato da personale del 118 intervenuto che ha verificato “vari graffi e rossori regione del collo, spalla destra, arto superiore destro”.

A seguito dei successivi accertamenti come denunciato dalla vittima è emerso che l’uomo, nei confronti della sua fidanzata, teneva un comportamento associato a violenze psicologiche che, proprio quel, giorno, erano culminate in una violenta aggressione fisica.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.