Condividi

Minore ucciso a Siracusa, fermato un uomo con l’accusa di omicidio

venerdì 17 Dicembre 2021

Un fermo con l’accusa di omicidio è stato eseguito dai carabinieri di Siracusa nei confronti di un uomo accusato di aver ucciso Paolo Mirabile, 17 anni, che lo scorso 2 dicembre venne centrato alla testa da un colpo di pistola al termine di una lite.

Il provvedimento è stato emesso dalla Procura di Siracusa al termine di un’indagine che aveva portato a diversi blitz nel quartiere dove avvenne l’agguato, fino all’ultima perquisizione nei giorni scorsi con la scoperta in una grotta di armi e munizioni, che sono stati portati nei laboratori del Ris di Messina per le analisi.

Paolo Mirabile era salito in auto, ed era stato centrato da un proiettile: immediato il trasferimento all’ospedale Garibaldi dove alcuni giorni dopo era stata dichiarata la morte cerebrale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.