Condividi

Nascondono la droga tra le parrucche, arrestati due palermitani

venerdì 12 Febbraio 2021

I carabinieri hanno arrestato due palermitani Salvatore Spataro, 41 anni, e Giuseppe Gravanti, 32 anni, per di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio antidroga i militari del comando provinciale hanno perquisito un magazzino e tra alcune parrucche sono stati trovati 16 grammi di cocaina e quasi due chili fra hashish e marijuana, oltre a una modica quantità di crack.

Gli arrestati sono stati portati nel carcere “Lorusso-Pagliarelli” in attesa dell’udienza di convalida.

La droga, sottoposta a sequestro, è destinata al campionamento ed alle analisi di rito a cura del competente Laboratorio del Comando Provinciale. L’immissione delle sostanze sul mercato avrebbe fruttato complessivamente oltre 30.000 euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Servizio 118, corsa contro il tempo in ambulanza: ecco come funziona CLICCA PER IL VIDEO

Oltre 500 interventi del 118 in 24 ore per il bacino Palermo Trapani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Pellegrino (Fi) ammette: “C’è da ricucire”. Dopo il voto di Trapani il centrodestra a caccia di “pontieri”

Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, nuovo direttore responsabile de ilSicilia.it, incontrano a Bar Sicilia Stefano Pellegrino, capogruppo all’Ars di Forza Italia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.