Condividi

Notizie positive per l’aeroporto di Trapani Birgi, verso un nuovo accordo con Ryanair

lunedì 30 Settembre 2019
aeroporto trapani birgi
Aeroporto Trapani Birgi

Buone notizie per l’intero territorio trapanese. Pare infatti che, dopo l’annuncio di qualche giorno fa in merito alla ripresa di alcune tratte Ryanair, la compagnia irlandese possa tornare a volare stabilmente su Birgi. Si è concluso molto positivamente, infatti, a Dublino, un incontro tra il presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani Birgi, Salvatore Ombra,  David O’Brien, chief commercial officer di Ryanair, e Gary Butler, altro responsabile commerciali della compagnia aerea, alla presenza del direttore generale di Airgest, Michele Bufo.

salvatore ombraUn incontro positivo che porterà risultatispiega il presidente Ombra -, Ryanair vuole nuovamente scommettere su Trapani Birgi. Per oltre un’ora, abbiamo discusso di diversi temi e opportunità su ciò che loro possono fare per noi e noi per loro. Nella Winter 2020 ci saranno nuove rotte e con buone probabilità anche per la Summer Ryanair ne proporrà altre rispetto a quelle già annunciate“.

Le rotte già programmate dal vettore aereo irlandesefanno sapere da Airgestsono, a far data dal 29 marzo 2020, il Trapani/Bergamo ogni mercoledì, giovedì, sabato e domenica; il Trapani/Bologna con frequenza giornaliera da lunedi’ a domenica; il Trapani/Praga con frequenze ancora da definire“.

Rimangono confermati i voli già operativi dallo scalo di Trapani Birgi, con Alitalia il Trapani/Roma con frequenza giornaliera, sempre con Alitalia, il Trapani/Milano con frequenza giornaliera; con DAT, in seno alla continuità territoriale, il Trapani/Pantelleria con due voli al giorno, e frequenza giornaliera. E, ancora con HelloFly il Trapani/Napoli il venerdì e il lunedì. Infine Blue Air opererà il Trapani/Torino a far data dal 17 giugno 2020“, conclude la nota di Airgest.

LEGGI ANCHE:

https://ilsicilia.it/lannuncio-a-trapani-birgi-tornano-i-voli-ryanair/

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giornata mondiale del turismo a Palermo: tra ruolo strategico delle infrastrutture e trasversalità CLICCA PER IL VIDEO

Due giornate con uno sguardo al turismo con fiducia, tra nuove politiche di settore, strategie di mercato e la formazione di un capitale umano specializzato in innovazione, intelligenza artificiale e management

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.