Condividi

Palermo alle solite: temporale di pochi minuti e la città si allaga | FOTO-VIDEO

mercoledì 8 Agosto 2018
GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Scene di ordinaria follia a Palermo. Mentre la città è paralizzata a causa della rottura di una condotta del gas che ha determinato la chiusura al traffico di viale Regione Siciliana (LEGGI QUI), non è passato inosservato il breve ma intenso temporale estivo che ha colpito il Capoluogo siciliano a metà mattinata.

Numerose le segnalazioni di auto rimaste impantanate e perfino ambulanze bloccate in via Imera a causa degli allagamenti. All’ospedale Civico il pronto soccorso si è allagato, mentre la centralissima via Maqueda si è trasformata in un vero e proprio fiume.

Guarda foto e video in basso:

Davanti il Policlinico:

Via Maqueda:

E c’è chi la prende con divertimento lungo il Cassaro:

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il popolo del Reddito di Cittadinanza in rivolta a Palermo: “Meloni, non siamo parassiti” CLICCA PER IL VIDEO

Numerosi percettori del reddito di cittadinanza si sono riuniti per protestare contro la riforma del governo Meloni

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.