Condividi

Palermo: Amat riapre i concorsi, cercasi 100 nuovi autisti

giovedì 24 Settembre 2020
Stazione Centrale-Terminal bus Amat Balsamo, adesivi covid

Domani sarà pubblicato l’avviso di riapertura termini del concorso a 100 posti per autista dell’azienda di trasporto pubblico a Palermo Amat, a tempo indeterminato, per consentire la partecipazione anche a coloro i quali abbiano superato il 41 esimo anno di età.

Per assicurare l’efficacia e la celerità delle operazioni concorsuali, – dicono dall’azienda – tutte le attività verranno svolte, secondo regolamento aziendale, da apposita società incaricata che entro tre mesi dalla consegna degli atti, sarà tenuta e redigere la graduatoria finale, consentendo ad Amat dal mese di gennaio 2021 di procedere alle relative assunzioni“.

In merito al temporaneo impiego di 100 autisti e 41 operatori di manutenzione “si fa presente – aggiunge l’azienda – che la delibera sarà quanto prima messa a dispostone dell’amministrazione comunale, in parte contenuta nel nuovo piano di risanamento già formulato e approvato dal CdA nel mese di luglio e in attesa di approvazione da parte della giunta comunale“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da donna Sarina c’è Nino Alibrandi (Cisl), il sindacalista operaio figlio di vittima di mafia: “Messina ha perso la memoria” CLICCA PER IL VIDEO

Il segretario generale della Cisl di Messina si racconta a donna Sarina. Nato in periferia, operaio metalmeccanico, il papà è stato ucciso della mafia

BarSicilia

Bar Sicilia, Raoul Russo zittisce il pettegolezzo: “Matrimonio solido tra FdI e Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Partito da Roma, arriva a Bar Sicilia Raoul Russo, intervistato da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese. Il senatore palermitano, che siede tra le fila del partito di Giorgia Meloni, è stato nominato come componente della Commissione bicamerale Antimafia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.