Condividi

Palermo, “Amici per la spesa”: arrivano i carrelli per i cani nella Galleria Castelforte e al Carrefour Market |FOTO

venerdì 13 Aprile 2018
carrefour sicilia

Da oggi spazio allo shopping pet friendly in via Castelforte a Palermo. Venerdì 13 aprile verrà ricordata dagli amici degli animali come una data importante, con l’inaugurazione del servizio di carrelli per cani presso la Galleria Castelforte e il supermercato Carrefour Market all’interno del polo commerciale in via Castelforte a Palermo.

carrefour siciliaAmici per la spesa” è il nome dell’iniziativa, che mette a disposizione dei padroni dei cani, alcuni carrelli dotati di un vano speciale dove poter fare accomodare i propri amici a 4 zampe: basta apporre prima un telo igienico e legare il guinzaglio al carrello per poter fare la spesa dentro il supermercato e shopping in galleria insieme al proprio fedele amico.

Una iniziativa resa possibile grazie alla volontà della direzione commerciale della Galleria Castelforte e di Carrefour Sicilia, in collaborazione con Zoo Service, il negozio per animali presente in Galleria.

Il servizio di carrelli per cani rappresenta un’ulteriore attenzione verso la nostra clientela e le sue esigenze – ha sottolineato Umberto Romano, responsabile ufficio amministrazione di Carrefour Sicilia, presente all’inaugurazione insieme al direttore commerciale della Galleria Castelforte – Piuttosto che dover rinunciare a fare la spesa, o addirittura lasciare con il cuore in gola il cane in macchina, vogliamo mettere a disposizione un’opportunità unica, quella di portare il proprio amico a 4 zampe all’interno della Galleria e del supermercato, in tutta tranquillità”.

La giornata è stata resa ancora più emozionante dalla presenza di alcuni ospiti molto speciali: alcuni dei cani dell’A.C.S., Associazione Cani Salvataggio, che in estate si occupano del soccorso a bagnanti in difficoltà presso la spiaggia di Mondello, hanno, infatti, battezzato i carrelli, facendo il loro ingresso in Galleria proprio a bordo dei supporti a loro dedicati. Tra di essi, il labrador nero Otto, già insignito insieme a tutta la squadra della “Tessera Preziosa del Mosaico Palermo” da parte del Sindaco Leoluca Orlando.

E così, tra corridoi e scaffali del supermercato e del negozio Zoo Service, i simpatici quattrozampe sono stati accolti con gioia ed entusiasmo dalla clientela presente in Galleria.

Quello di via Castelforte – conclude Romano farà da pilota ad altri supermercati della catena Carrefour in Sicilia. Per molti clienti, i cagnolini sono membri della propria famiglia a tutti gli effetti e con questa iniziativa vogliamo fare in modo che lo siano anche quando vanno a fare la spesa”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.