Condividi
Le indagini

Palermo, assalto con esplosivo al Postamat dello Zen: ladri fuggono a mani vuote

domenica 7 Dicembre 2025

Dei ladri hanno cercato di scassinare il postamat allo Zen in via Gino Zappa a Palermo. Lo hanno fatto utilizzando dell’esplosivo per fare saltare in aria lo sportello bancomat.

Un assalto in piena regola, pianificato con cura ma conclusosi con un nulla di fatto: nonostante la devastazione, il sistema di sicurezza ha retto e i banditi sono stati costretti a una fuga precipitosa a mani vuote. L’esplosione è stata così potente da scagliare detriti, pezzi di lamiera e plastica in un raggio di 10-15 metri.

Nonostante il fragore che ha svegliato il quartiere nessuna segnalazione è pervenuta al 112. Indaga il commissariato di polizia di San Lorenzo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, alla scoperta del turismo dei castelli come rilancio dell’Isola: ecco come creare una rete culturale regionale CLICCA PER IL VIDEO

Il turismo dei castelli si rivela una valida alternativa alle spiagge, alla scoperta di tesori che il nostro territorio custodisce.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it