Condividi
Le indagini

Palermo, colpi esplosi contro il deposito Sicily by car

sabato 21 Marzo 2026
Colpi di pistola sono stati esplosi la scorsa notte contro il deposito della Sicily by car, in via San Lorenzo a Palermo, e sono state danneggiate quattro auto parcheggiate. A sparare sarebbero stati due uomini scesi da un’auto. Alcuni clienti di un locale vicino avrebbero assistito alla scena e sarebbero fuggiti. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La crisi energetica attanaglia le imprese siciliane, Abbate: “Subito una variazione di bilancio con misure ad hoc” CLICCA PER IL VIDEO

Le aziende siciliane non posso più aspettare, serve un intervento che combatta concretamente la crisi energetica che sta colpendo il tessuto produttivo dell’Isola.

BarSicilia

Bar Sicilia, a Pasqua con Salvo Tomarchio: “Rimpasto? Una staffetta interna alla coalizione e colmare i deficit di rappresentanza” CLICCA PER IL VIDEO

Salvo Tomarchio è l’ospite della puntata n.360 di Bar Sicilia. Ex assessore della giunta Trantino, l’esponente di FI sbarca a Sala d’Ercole nel 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it