Condividi

Palermo, Elettori per la Partecipazione Democratica: “La città si merita un governo migliore”

sabato 11 Settembre 2021
Fontana pretoria, piazza della vergogna, palazzo delle aquile
Patto per Palermo, tabella fondi per incompiute Cariboni

L’associazione “Elettori per la Partecipazione Democratica” sostiene in una nota che, secondo loro, Palermo si merita un governo migliore dell’attuale senza regalare nessun vantaggio alle destre.

LA NOTA

“Dopo la presentazione dell’Associazione, avvenuta a fine luglio si è riunito il coordinamento per decidere gli assi centrali del nostro programma di lavoro e le iniziative da programmare in vista del doppio appuntamento elettorale del 2022 (Comune di Palermo e Regione).

Nel corso dell’incontro si è sottolineato che nonostante le ripetute défaillance nel governo della città è necessario lavorare per contrastare un possibile, e da noi non auspicato, governo di centrodestra. Per fare ciò servono contenuti che producano discontinuità con l’attuale giunta Orlando.

Il nostro impegno sarà prioritariamente rivolto a costruire una piattaforma programmatica che nasca dal confronto con le organizzazioni tradizionali (dal sindacato alle organizzazioni datoriali e a quelle dei diversi soggetti economici) ma anche con tutte le associazioni che hanno a cuore il futuro della nostra città. Palermo si merita un governo migliore dell’attuale senza regalare nessun vantaggio alle destre“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.