Condividi
In via Leonardo da Vinci

Palermo, ladri sfondano con un auto la vetrina di un distributore: indagini in corso

domenica 23 Febbraio 2025

Nuova vetrina spaccata con l’auto in un distributore di benzina Eos di via Leonardo da Vinci a Palermo. Ventiquattrore prima era stata sfondata la vetrina di un’impianto della stessa azienda a Capaci.

Il gestore ha trovato l’ufficio a soqquadro. I ladri hanno usato una vettura come ariete. Poi hanno rovistato l’ufficio senza portare via nulla.

Le indagini sono condotte dai carabinieri

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it