Condividi
tra poche ore la consegna dei luoghi alla ditta

Palermo, lavori al Comune. Tantillo: “No convenzione con Città metropolitana”

martedì 14 Marzo 2023
Giulio Tantillo
Giulio Tantillo

I lavori tanto attesi per il restauro di palazzo delle Aquile, sede del Comune di Palermo, hanno una data di inizio: per domani, mercoledì 15 marzo, è infatti prevista la consegna dei luoghi alla ditta incaricata.

Da mesi si dà per scontato che gli uffici amministrativi e quelli dei gruppi consiliari verranno spostati temporaneamente a palazzo Comitini, in via Maqueda, ex sede della Provincia.

Peccato, però, che a poche ore dall’arrivo degli operai, il Comune non abbia ancora stipulato una convenzione con la Città metropolitana.

A darne notizia è lo stesso presidente del consiglio comunale, Giulio Tantillo, in sala delle Lapidi: “Non sappiamo ancora l’entità dei rumori. Quindi, lo capiremo domani durante la seduta in aula”, ha dichiarato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da donna Sarina c’è Nino Alibrandi (Cisl), il sindacalista operaio figlio di vittima di mafia: “Messina ha perso la memoria” CLICCA PER IL VIDEO

Il segretario generale della Cisl di Messina si racconta a donna Sarina. Nato in periferia, operaio metalmeccanico, il papà è stato ucciso della mafia

BarSicilia

Bar Sicilia, Raoul Russo zittisce il pettegolezzo: “Matrimonio solido tra FdI e Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Partito da Roma, arriva a Bar Sicilia Raoul Russo, intervistato da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese. Il senatore palermitano, che siede tra le fila del partito di Giorgia Meloni, è stato nominato come componente della Commissione bicamerale Antimafia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.