Condividi
il fatto

Palermo, piantagioni di marijuana in casa: arrestato 19enne a Misilmeri

mercoledì 7 Dicembre 2022
carabinieri

I Carabinieri, a Misilmeri, hanno arrestato un giovane di 19 anni di Villabate accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono state denunciate anche altre 4 persone, tra i comuni di Belmonte Mezzagno, Marineo, Villabate e Villafrati.

Nel corso della perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un chilo di hashish e 22 piantagioni di marijuana. Il giovane poco prima aveva venduto due dosi di hashish ad un ragazzo di 18 anni, quest’ultimo segnalato alla prefettura di Palermo. Il gip di Palermo ha convalidato l’arresto, applicando la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Nel corso dei controlli sono stati denunciati tre misilmeresi di 30, 28 e 27 anni, trovati in possesso di varie dosi di cocaina e hashish. Sono stati segnalati alla prefettura altri 6 giovani assuntori di sostanza stupefacente.

La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro e inviata al competente Laboratorio Analisi del Comando Provinciale di Palermo per gli accertamenti qualitativi e quantitativi.

Inoltre, nell’ambito dei controlli, un 32enne è stato trovato in possesso di 2 coltelli di misura non consentita, e pertanto denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione abusiva di armi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.