Condividi
Il TeLiMar riavrà i suoi tifosi

Palermo, piscina comunale. Figuccia: “Ok per agibilità ma con limitazioni”

giovedì 4 Maggio 2023

E’ ufficiale: i tifosi del TeLiMar, sabato 6 maggio, potranno assistere al semifinale contro la Pro Recco. Dopo un anno, gli spalti della Piscina Olimpica Comunale riabbraccerà il suo calorosissimo pubblico. A darne conferma a ilSicilia.it è stata l’assessore allo Sport Sabrina Figuccia.

Oggi si è svolta la seduta della commissione ed è stata confermata l’agibilità“. Ha detto l’assessore. La riunione sarebbe dovuta avvenire qualche giorno fa, martedì 2, ma a causa di alcune integrazioni documentali, fornite poi questa mattina, era stata rinviata a oggi.

Manca ancora il verbale ma la decisione è stata già formalmente presa. In attesa, Figuccia ha già annunciato alcune limitazioni numeriche, che saranno meglio precisate con la pubblicazione del documento.

L’ultima partita con i tifosi fu la finale 5°/6° posto contro l’Ortigia, disputata il 25 maggio dell’anno scorso. In quel caso, però, il numero degli spettatori era contingentato, a causa delle limitazioni covid.

Questa mattina l’agibilità delle tribune della Piscina Olimpica Comunale è stata rinnovata dalla commissione comunale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo – sottolinea il presidente del Telimar Marcello Giliberticon una capienza limitata a 200 spettatori. Sarà nostra cura organizzare sin da oggi le relative operazioni di accredito per gara 2 della semifinale play off Scudetto contro i pluri-Campioni della Pro-Recco, prevista per le ore 16 di sabato 6 maggio. Gli interessati dovranno richiedere l’accredito via email scrivendo a sport@telimar.it indicando nome, cognome, luogo e data di nascita“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da donna Sarina c’è Nino Alibrandi (Cisl), il sindacalista operaio figlio di vittima di mafia: “Messina ha perso la memoria” CLICCA PER IL VIDEO

Il segretario generale della Cisl di Messina si racconta a donna Sarina. Nato in periferia, operaio metalmeccanico, il papà è stato ucciso della mafia

BarSicilia

Bar Sicilia, Raoul Russo zittisce il pettegolezzo: “Matrimonio solido tra FdI e Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Partito da Roma, arriva a Bar Sicilia Raoul Russo, intervistato da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese. Il senatore palermitano, che siede tra le fila del partito di Giorgia Meloni, è stato nominato come componente della Commissione bicamerale Antimafia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.