Condividi
All'ospedale Civico

Palermo, rimproverano gruppo ragazzini: marito e moglie finiscono in ospedale

domenica 10 Settembre 2023
Ospedale Civico Pronto Soccorso

Urla, schiamazzi, comportamenti smodati e incuranti degli altri. Atteggiamenti che hanno infastidito una coppia che da redarguito un gruppetto di ragazzi in strada a Palermo. Un semplice “fate silenzio” che ha scatenato la violenza del gruppetto di giovanissimi.

Marito e moglie, 63 e 50 anni, sono stati circondati e picchiati. Calci e pugni che li hanno fatti finire in ospedale sanguinanti. Sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale Civico di Palermo. Hanno avuto una prognosi di 12 e 7 giorni per trauma facciale e cranico e per diverse contusioni.

Il fatto è successo a due passi da via Ernesto Basile, in via Emilio D’Angelo. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Dalla ricostruzione è emerso che la coppia, stanca delle urla dei ragazzini aveva chiesto, di fare silenzio o abbassare la voce. Un invito che non è stato gradito dai bulli che hanno iniziato ad inveire contro i due coniugi. Prima parole pesanti, ed è scoppiata una lite, poi i ragazzini hanno circondato e colpito i due.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.