Condividi

Palermo, rubavano auto davanti discoteca: arrestati 2 giovani

martedì 12 Ottobre 2021
arresto-carabinieri
foto d'archivio

I carabinieri del nucleo radiomobile e della stazione di San Filippo Neri, hanno arrestato due giovani di 28 e 27 anni che stavano razziando all’interno delle auto parcheggiate davanti alla discoteca Country in via dell’Olimpo a Palermo.

I militari hanno sentito l’allarme scattato in una vettura. L’hanno trovata forzata. Accanto c’era uno dei due presunti ladri accovacciato. Il giovane ha cercato di fuggire, ma è stato bloccato, insieme ad un altro ragazzo. I militati hanno notato che un’altra vettura è stata saccheggiata. Nel corso della perquisizione è stato trovato un attrezzo per scassinare le vetture. Il gip ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla pg. I proprietari delle automobili hanno presentato denuncia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.