Condividi
Il fatto

Palermo, spacciava cocaina e hashish dai domiciliari: arrestato quarantunenne

lunedì 30 Settembre 2024

Un 41enne è stato arrestato dalla polizia a Palermo per spaccio di sostanze stupefacenti nonostante fosse ai domiciliari.

Nel suo appartamento, nel quartiere dello Sperone, sono stati trovati circa tre chilogrammi di droga. Dai controlli, grazie al fiuto del cane antidroga King, sono emersi 30 panetti e due pezzi di hashish, per quasi 3 chili, un barattolo di vetro contenente 23 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo pari a circa 20 grammi; un sacchetto di marijuana per un peso complessivo pari a 81 grammi; un bilancino di precisione, e materiale vario per il confezionamento della droga.

In un mobile della cucina sono stati trovati 2.750 euro, sequestrati perché ritenuti provento dello spaccio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Emergenza crack a Palermo, la denuncia di Nino Rocca: “Giovani alla deriva, servono i centri a bassa soglia” CLICCA PER IL VIDEO

Continua il reportage di ilSicilia.it sul fenomeno del crack a Palermo. Un problema sempre più diffuso, che inghiotte la città e i quartieri più a rischio.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.