Condividi

Palermo violenta: giovane accoltellato alla schiena, è grave

venerdì 12 Giugno 2020
ACCOLTELLATO

Nuovo episodio di violenza avvenuto fra le strade di Palermo.

I carabinieri della Compagnia di San Lorenzo stanno indagando relativamente all’accoltellamento di Soufiane Saghir, 23 anni, palermitano di origini nordafricane.

IL FATTO

Secondo una prima ricostruzione il giovane, volto noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato ferito fra le strade del capoluogo, più precisamente in via Evangelista Di Blasi.

Immediatamente soccorso, è stato condotto in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia. Non sarebbe, comunque, in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sarebbe stato raggiunto da due-tre coltellate che gli sono state sferrate alle spalle. Non sono ancora note le generalità degli aggressori.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.