Condividi

Partinico, neonato cade in casa e batte la testa: è in prognosi riservata

mercoledì 15 Dicembre 2021

Un neonato di appena 45 giorni di vita è caduto in casa e si trova ricoverato all’ospedale dei Bambini di Palermo. Le sue condizioni sono stabili, ma la prognosi è riservata. Si tratta del figlio di una coppia di Partinico, entrambi trentenni.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il piccolo era nelle braccia della madre da cui è improvvisamente scivolato. Nella caduta avrebbe battuto con violenza la testa sul pavimento. Immediato l’intervento sul posto di un’ambulanza del 118 che ha trasportato il neonato in codice rosso a Palermo.

Adesso si trova ricoverato all’ospedale di Bambini dove è costantemente monitorato dall’equipe medica. Gli sarebbe stato riscontrato un trauma cranico. Sono in corso indagini della polizia; l’episodio risale a sabato scorso, ma solo adesso si e’ appresa la notizia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.