Condividi
Indagini in corso

Piazzano dei petardi nel distributore di tabacchi per rubare soldi e sigarette, grosso furto a Palermo

mercoledì 7 Agosto 2024

Hanno piazzato petardi nel distributore di tabacchi in via Sferracavallo, a Palermo, e dopo averli fatti esplodere hanno portato via soldi e sigarette.

Sul furto indagano gli agenti del commissariato che hanno ascoltato il titolare dell’attività e acquisito le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza. Nei mesi scorsi, sempre nelle tabaccherie di Sferracavallo e Tommaso Natale, erano stati messi a segno due colpi simili.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.