Condividi

Primarie, il sindaco vota scheda bianca, Arcoleo e Lo Cascio: “Orlando in una sparuta minoranza”

lunedì 4 Marzo 2019
rosario arcoleo

Ci dispiace apprendere che il sindaco Orlando ha votato scheda bianca riconoscendosi nella sparuta minoranza di poche decine di elettori che hanno votato scheda bianca su oltre 7500 partecipanti alle primarie a Palermo” a dirlo i consiglieri comunali di Palermo del Pd Rosario Arcoleo e Giovanni Lo Cascio.

Noi abbiamo sostenuto Nicola Zingaretti che ha ottenuto oltre il 74 percento dei voti degli elettori del PD della nostra Città. Pensavamo che il sindaco Orlando fosse in sintonia con il comune sentire della larghissima maggioranza del popolo del PD che a Palermo ha condiviso la scelta di Nicola Zingaretti. Al nuovo segretario nazionale del Partito Democratico vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro” concludono i due consiglieri.

LEGGI ANCHE:

Pd, Orlando dice la sua: “Ora un partito finalmente unito per coagulare le forze contro il populismo”

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia, Dipasquale (Pd): “Fronte compatto contro il governo Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Due volte sindaco di Ragusa e deputato regionale del Pd, all’Ars dal 2012, Nello Dipasquale, è ospite questa settimana a Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.