Adesso che è chiaro che il trio d’attacco Puscas, Nestrovski e Trajkovski se servito di prima con tagli , assist e lanci e giocando per vincere e non per fare possesso palla e giocando per non perdere è quello vincente e così come sosteniamo da sempre speriamo che si continui su questa strada sul 3-4-3 così come puntare fortemente su Muravsky a centrocampo a dettare i tempi e velocizzare il gioco magari con Fiordilino a fare fa muro e ripartenze sulle fasce Rispoli a destra e Salvi a sinistra con alternative valide Aleesami e Marotta.
Neanche a parlarne difesa a 3 con Sziminsky a destra , Rajkovic al centro e Bellusci a sinistra. e con loro pronti a fare la loro parte anche Accardi, Struna e tutti gli altri validi difensori in rosa nel Palermo.
E grazie proprio ad i tagli ed i passaggi di prima anche Puscas si conferma il bravo bomber che tutti aspettavamo che fosse e speriamo che adesso anche lui come Nesto e Traj non si fermi più.
Oggi è stata la volta per lui di incontrare la stampa e noi che ci troviamo ancora a Roma dopo avere seguito e come state vedendo documentando ampiamente l’elezione del nuovo Presidente della FIGC. Gabriele Gravina, che contiamo di potere portare presto a Palermo non abbbiamo potuto documentare direttamente la conferenza stampa come nostra consuetudine per cui vi proponiamo il video che condividiamo dal sito ufficiale del Palermocalcio.it per dare giusto risalto a questo giovane attaccante che potrà avere un futuro luminoso come tanti altri attaccanti che hanno vestito la maglia rosanero .
Puscas : ” Ora il Venezia? Dobbiamo continuare a vincere per aumentare la fiducia nei nostri mezzi. Servono i tre punti.” (VIDEO)
martedì 23 Ottobre 2018

ilSiciliaNews24
Rivoluzione nella dirigenza regionale, Abbate: “Nuove regole per l’accesso, riforma storica per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO
Il recente ddl 779 è stato esitato ieri dalla I Commissione Affari Istituzionali
BarSicilia
Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO
Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.
La Buona Salute
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Oltre il Castello
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

Pubblicazione: lunedì 15 Settembre 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 12 settembre 2025
Pubblicazione: venerdì 12 Settembre 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 12 settembre 2025
Pubblicazione: mercoledì 10 Settembre 2025