Condividi

Quaison “posso dare di più, nel 2017 arriveranno i risultati”

venerdì 23 Dicembre 2016
Robin Quaison

Robin Quaison con due gol consecutivi a Genova contro i rossoblù e ieri sera contro il Pescara è tornato protagonista ritagliandosi il ruolo come spalla di Nestorovski. “E’ stato un peccato non aver portato a casa i tre punti, io voglio vincere sempre – ha detto sul sito ufficiale dei rosanero – “Per me – prosegue – vincere e’ piu’ importante di fare gol. Penso che anche ieri qualcosa di positivo si sia vista, e’ stato comunque importante non aver perso. Ma dentro lo spogliatoio non c’era un ragazzo che non voleva vincere. Abbiamo retto bene per 90 minuti, e’ difficile per me spiegare cosa e’ mancato nel finale. Quattro punti nelle ultime due gare comunque non sono da gettare, anzi. Sono un punto di ripartenza per il futuro”. Nel 2017 si ricomincia con l’importante sfida in casa dell‘Empoli. “Dopo Natale torneremo a Palermo con grinta, pronti per allenarci verso l’Empoli. Sara’ una partita importante come questa col Pescara e vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi che anche ieri sono stati perfetti. Io, cosi’ come tutti i miei compagni, li vorrei sempre cosi’ caldi per tutta la partita”. Sul suo anno a livello personale l’attaccante svedese dice: “Sono contento di quello che sto facendo, sto giocando un po’ meglio di prima. Ma sono convinto di poter fare sempre di piu’. Per il 2017 mi auguro di continuare su questa strada. Questo vale per me, per i miei compagni e per la Societa’. L’impegno non manca, facendo cosi’ arriveranno i risultati”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ragusa, pista di atletica da 1,5 miliardi di lire nel degrado: mai utilizzata CLICCA PER IL VIDEO

L’ennesima cattedrale nel deserto. Ce l’avete segnalata voi, attraverso il numero WhatsApp 378.083 5993. È la pista di atletica di contrada da Montecalvo, a Vittoria, in provincia di Ragusa.

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.