Condividi
il fermo

Rapinano una gioielleria nel siracusano, 3 catanesi arrestati

giovedì 20 Ottobre 2022

Tre catanesi rispettivamente di 41, 37, e 35 anni, sono stati arrestati, nella serata di ieri, dagli agenti della Squadra Mobile e della Polizia Municipale di Siracusa.

Gli uomini, tutti già conosciuti alle forze di polizia, sono stato colti nella flagranza del reato di rapina aggravata dall’uso di un’arma da sparo e dalla circostanza di essere travisati. I tre rapinatori sono stati bloccati nelle vicinanze di Corso Gelone, immediatamente dopo aver perpetrato una rapina ai danni di una gioielleria.

In specie, i tre individui, travisati, erano entrati all’interno dell’attività commerciale armati di una pistola, rivelatasi poi essere a salve, e si impossessavano di preziosi del valore commerciale di circa 3.600 euro. Dopo il colpo sono stati bloccati dagli uomini della Polizia Municipale in collaborazione con gli agenti della Squadra Mobile aretusea.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.