Condividi

Red Bull a Palermo, Orlando rilancia: “In 300 milioni vedranno il video”

giovedì 24 Giugno 2021

“Chiediamo scusa e andiamo avanti per i disagi nella mobilità, ma qualcosa come trecento milioni di persone seguiranno il video della Red Bull a Palermo. C’è qualcuno che utilizza i piccoli problemi quotidiani che ci sono per avere alibi per poter dare colpi di maglia a quella che è una visione”. Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, commentando i disagi degli scorsi giorni sul fronte della mobilità in città dovuti alla presenza della Red Bull, scuderia di Formula 1, che ha girato un video per le strade del capoluogo siciliano.

“Chi dice certe cose per mettere in luce le criticità delle città, se lo fa per migliorarla mi trova d’accordo, in caso contrario vi dico che sono certo che vincerà questa nostra visione alle prossime amministrative – ha ribadito Orlando – sono il primo colpevole dei piccoli disagi, ma non bisogna utilizzare i problemi concreti per discutere un’intera visione. Dite che non riesco a realizzare le cose come vorrei, ma non distruggete la mia visione”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.