Condividi

Regionali, Pagano: “Centrodestra si dia una mossa e stringa i tempi sul candidato”

venerdì 23 Giugno 2017
Alessandro Pagano
Alessandro Pagano

“A tre mesi dal’inizio della campagna elettorale delle regionali in Sicilia, il centrodestra deve stringere i tempi“. Lo dice il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini, coordinatore in Sicilia occidentale.

“Trovare un candidato che abbia spessore politico, onestà, rispetto e, per quanto ci riguarda, anche visione autonomista, non è per niente facile. Ecco perché mai come adesso è opportuno non azzardare salti nel buio, che rischierebbero stavolta sì, di generare nuove e imperdonabili fratture. Trovare la quadra in così poco tempo è un’illusione. Il tutto – prosegue – mentre la bestia grillina è pronta a passare all’attacco, forte di una competizione, quella regionale, che maggiormente si presta alle loro caratteristiche rispetto alle comunali, e mentre il pessimo Pd dopo tante malefatte crocettiane sta provando a far dimenticare il danno prodotto calando qualche asso istituzionale”.

“Gli amici di Forza Italiaconclude – siano lungimiranti e non esitino a stare con Lega-Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e #Diventerà Bellissima, ovvero con chi da sempre è alleato naturale”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Catania, truffa sui carburanti: 13 indagati e sequestro beni da 25 milioni CLICCA PER IL VIDEO

I sequestri sono stati eseguiti nelle province di Catania, Palermo, Enna, Catanzaro e Reggio Calabria. L’indagine, condotta dalle unità dei gruppi Tutela finanza pubblica del nucleo Pef della Guardia di finanza di Catania e Operativo regionale antifrode dell’Adm ha riguardato due distinti gruppi.

BarSicilia

Influenza, Covid e nuovi virus: a Bar Sicilia tutti i consigli dei professori Corrao e Vitale CLICCA PER IL VIDEO

Tra i professori inseriti nella World’s Top 2% Scientist, la graduatoria planetaria delle scienziate e degli scienziati con livello più elevato di produttività elaborata dalla Stanford University, ci sono anche Salvatore Corrao, Professore di Medicina Interna dell’Università di Palermo e Capo Dipartimento di Medicina Clinica dell’Arnas-Civico di Palermo e Francesco Vitale, Professore ordinario di Igiene…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.