Condividi
il fatto

Riapre il punto vendita di Santa Tecla con il nuovo format Decò

martedì 28 Febbraio 2023

Martedì 28 Febbraio ha riaperto dopo uno speciale restyling il punto vendita ad insegna Supermercati Decò di Santa Tecla – Acireale, in via Rossa 1.

Il nostro partner Signorelli Srl ha aggiornato il format del punto vendita situato in una zona turistica, riqualificandolo e rendendolo ancora più attrattivo. Il punto vendita, totalmente rinnovato, offre una nuova esperienza sempre più locale e con la convenienza di sempre.
Soluzioni differenti per servire la comunità con una selezione attenta di fresco quotidiano, prodotti locali e l’occhio sempre al territorio.

Alle linee Decò, si abbina l’offerta di “Gastronauta”, per i clienti e i turisti che amano esplorare in modo eclettico il gusto autentico italiano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, da strada dello shopping a cimitero di negozi: via Roma e le 131 vetrine chiuse CLICCA PER IL VIDEO

Via Roma è da sempre stata una delle strade principali di Palermo ma negli ultimi decenni il suo declino è stato lento ed inesorabile. Noi de ilSicilia.it abbiamo percorso tutta la via, dalla stazione centrale fino a Piazza Don Luigi Sturzo, e delle 439 vetrine, che un tempo coloravano e animavano la strada, ne abbiamo…

BarSicilia

Bar Sicilia, Sunseri (M5S): “Le Province? Chi le paga?” E annuncia una nuova “bomba” sull’assessorato al Turismo CLICCA PER IL VIDEO

Luigi Sunseri, deputato regionale del Movimento Cinque Stelle è l’ospite della puntata 233 di Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.