Condividi

Rientra in Italia dopo essere stato espulso, egiziano arrestato nel Siracusano

sabato 1 Ottobre 2022

Gli agenti della squadra mobile hanno arrestato un egiziano di 19 anni per essere rientrato illegalmente in Italia con un gruppo di 114 migranti sbarcati il 29 settembre scorso al porto di Portopalo di Capo Passero (Siracusa).

Gli investigatori hanno accertato che il 27 luglio scorso era stato notificato all giovane dagli agenti della Frontiera aerea di Palermo il decreto di respingimento emesso dal questore di Agrigento il 2 maggio scorso.

Dopo il giudizio direttissimo, il giovane è stato rimesso in libertà, a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Siracusa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

‘Manovrina’ da 420 milioni, Galvagno: “Esercizio provvisorio non vuol dire fallimento” CLICCA PER IL VIDEO

Ieri sera, l’Assemblea regionale siciliana ha approvato il ddl di variazioni di bilancio. Una manovra di assestamento, dal valore di 420 milioni di euro

BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.