Condividi

Rometta Marea, scoperto con 4,6 chili di hashish: arrestato

sabato 29 Gennaio 2022

La polizia ha arrestato a Rometta Marea (Me) un uomo di 33 anni per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale e lo ha denunciato per porto abusivo di armi.

Durante un controllo è stato trovato in possesso di 4.6 kg di hashish e 4,5 grammi di marijuana. L’uomo, inoltre, aveva con sé un coltello a serramanico. Si è opposto fisicamente ai poliziotti, cercando più volte di divincolarsi, ma è stato bloccato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it