Condividi

Salemi, trovato morto il 21enne scomparso: non si avevano sue notizie da due giorni

venerdì 12 Agosto 2022
omicidio-carabinieri

È stato trovato morto Manuel Spagnolo, di 21 anni, il giovane di Salemi (Trapani) di cui non si avevano più notizie dalla notte tra il 10 e l’11 agosto.

Il cadavere è stato trovato in un casolare abbandonato tra le contrade Gessi e Vigna Grande, sempre a Salemi. Sul posto si sono recati i carabinieri per i rilievi del caso. I familiari avevano denunciato la sua scomparsa e la prefettura di Trapani aveva subito attivato un piano per le ricerche.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.