Condividi

Sanità, boom di interventi del 118 di Caltanissetta: 6500 richieste in più

giovedì 2 Settembre 2021
ambulanza

Da giugno ad agosto gli interventi della centrale del 118 di Caltanissetta, che copre anche il territorio di Enna e Agrigento, sono stati 6.500 in più rispetto allo stesso periodo dell’anno prima. Il dato è fornito dal direttore della centrale operativa Giuseppe Misuraca.

Il netto aumento degli interventi, che sta comportando un super carico di lavoro per gli operatori del 118, è dovuto in buona parte ai casi di covid-19 ma anche a un maggior numero di malori rispetto all’estate del 2020.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sala d’Ercole approva la rottamazione, Abbate: “Norma importante per le famiglie siciliane” CLICCA PER IL VIDEO

Nel silenzio generale e nell’ondata di disegni di legge a carattere tecnico-finanziario, nella serata di martedì, tra le righe di uno dei tanti testi relativi ai debiti fuori bilancio spicca la rottamazione

BarSicilia

Bar Sicilia, a Ispica la sfida per il futuro passa dal nuovo governo della città CLICCA PER IL VIDEO

Attività produttive, infrastrutture, turismo, programma di interventi per risanare i bilanci del Comune, sono le priorità di questa nuova amministrazione

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it