Condividi
L'incidente

Santa Maria di Licodia (CT), si schianta nella notte con lo scooter: morto 22enne

martedì 9 Gennaio 2024

Tragedia nella notte in via Cavaliere Bosco a Santa Maria di Licodia, nel Catanese, dove un giovane di 22 anni originario di Biancavilla, è morto probabilmente cadendo a terra e sbattendo la testa con lo scooter di cui aveva perso il controllo.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno trasportato il giovane all’ospedale di Biancavilla(CT) dove è morto poco dopo, e i Carabinieri del Comando Stazione di Santa Maria di Licodia, che starebbero ancora indagando sull’accaduto, ma che ancora non avrebbero accertato la dinamica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.