Condividi

Schifani: “Le frasi di Crocetta sono il delirio di fine mandato”

mercoledì 23 Agosto 2017

L’intervista di Crocetta a Repubblica è un profluvio di deliri e assurdità“. Lo afferma Renato Schifani, senatore di Forza Italia, che aggiunge: “Il governatore uscente si considera il salvatore della Sicilia e si dà come voto un 6+. Ricorda un po’ Virginia Raggi, sfiduciata dai suoi cittadini mentre si attribuiva un trionfale sette e mezzo. Rosario Crocetta è stata la persona sbagliata nel posto sbagliato, con i suoi 58 cambi di assessori e le sue politiche improvvisate su tutte le questioni regionali”.

E ancora: “La sua poca lungimiranza lo porta a dire che il Movimento Cinque Stelle non ha speranze di vincere, mentre noi – aggiunge Schifani – lo consideriamo un avversario temibile che può essere battuto solo da un centrodestra unito. Fortunatamente il mandato del governatore è in scadenza e il dovere della nostra coalizione sarà quello di ridare speranza ai siciliani tornando al governo grazie ad una squadra coesa ed un candidato unitario e vincente. Non possiamo commettere gli errori del 2012 e su questo ne è garanzia l’impegno del presidente Berlusconi“. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia a Torre del Faro (ME): “Ecco il Ponte che verrà” CLICCA PER IL VIDEO

Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca con Bar Sicilia sono a Torre del Faro dove, insieme al presidente dell’ordine degli architetti Giuseppe Falzea e un altro tecnico messinese, l’ingegnere Peppe Palamara, illustrano tutto quello che verrà per quanto riguarda la parte tecnica e le premesse logistiche sui luoghi nella vicenda che riguarda il ponte sullo Stretto…

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.