Condividi

Scoperto a incendiare rifiuti allo Zen di Palermo: arrestato un trentenne

lunedì 4 Gennaio 2021
foto d'archivio

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 30 anni M.P. Accusato di combustione illecita di rifiuti. In questi giorni nel capoluogo i vigili del fuoco sono intervenuti più volte in alcuni quartieri per continui incendi di rifiuti. Tra le zone interessate dal fenomeno il quartiere Zen di Palermo.

I militari della stazione di San Filippo Neri, intervenuti mentre una squadra dei pompieri stava spegnendo l’ennesimo rogo di cassonetti, hanno notato l’uomo che stava appiccando un incendio ad un materasso e ad altri rifiuti poco distante. E’ stato fermato e posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Celebrating Picasso” apre al pubblico: dal “Pescatore seduto con berretto” alle ceramiche CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars e della Fondazione Federico II Gaetano Galvagno e il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani hanno aperto al pubblico la mostra

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.