Condividi

Serie C: il Trapani continua a non allenarsi, a rischio la prima di campionato

sabato 19 Settembre 2020
FOTO FB "Trapani calcio"

La situazione del Trapani Calcio è sempre più nebulosa.

Il rischio che la squadra possa non iniziare la stagione è elevato e questo pomeriggio i giocatori non hanno potuto effettuare l’allenamento per la mancanza di figure chiave come il medico sociale e il magazziniere.

LE PAROLE DI EVACUO

In questo momento non ci sono le condizioni per poter svolgere un allenamento in sicurezza“. Queste  le parole di Felice Evacuo, attuale capitano del Trapani.

Ieri anche l’Assocalciatori si era espressa sulla questione con un duro comunicato. In sedici giorni, solo uno e’ stato l’allenamento collettivo svolto dalla squadra. Una situazione che viene definita dallo stesso Evacuo “imbarazzante“.

Questa è l’ennesima dimostrazione – dice il capitano granata – che la società non è stata in grado di adempiere ai propri obblighi, sanitari ed organizzativi. Speriamo che le istituzioni sportive possano intervenire il prima possibile perchè questa situazione sta diventando mortificante per noi professionisti che amiamo il nostro lavoro e lo vorremmo svolgere giorno dopo giorno“.

Tra otto giorni è prevista la prima gara ufficiale, ovvero Trapani-Casertana.

Vorremmo avere – dichiara il capitano – il diritto-dovere di allenarci e presentarci al meglio contro la Casertana. Ma, come è stato testimoniato, da 16 giorni abbiamo svolto un allenamento.
Pensare alla prima di campionato mi sembra imbarazzante“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.